Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 14:36

Danni maltempo, Unicredit sospende i mutui

Moratoria di 12 mesi sulle rate dei mutui per i clienti e le imprese con sede nelle zone colpite dal maltempo in particolare nel pisano e fiorentino



FIRENZE — Mutui sospesi per 12 mesi per aziende e privati che hanno subito danni in seguito all'ondata di maltempo della scorsa settimana. A renderlo noto UniCredit che ha varato diversi interventi per sostenere le comunità ferite dagli allagamenti, in particolare nell'area di Pisa (Bientina, Santa Croce sull'Arno, Cascina, Ponsacco, San Miniato, Pontedera) e di Firenze (Fucecchio).

La moratoria durerà un anno sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per le imprese con sede nella zona colpita dal maltempo che abbiano subito danni e per tutti i clienti privati intestatari di mutui ipotecari.

La banca mette a disposizione anche un 'Prestito Sostegno' con tasso agevolato e il 'Pacchetto nuovo credito alle imprese' con finanziamenti chirografari-ipotecari a condizioni agevolate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti precipitazioni hanno gonfiato i torrenti provocando esondazioni. Sul Fiume Cecina allerta massima per il passaggio della piena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica