Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Monitor Consiglio martedì 25 ottobre 2022 ore 11:28 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Devastata la stanza di estetica oncologica a Careggi, solidarietà del M5S

Silvia Noferi e Irene Galletti
Silvia Noferi e Irene Galletti

"Un gesto simile nei confronti del servizio sanitario è ancora più riprovevole contro un reparto delicato come l'oncologia"



FIRENZE — I parlamentari toscani del Movimento 5 Stelle Andrea Quartini e Riccardo Ricciardi e le consigliere regionali Irene Galletti e Silvia Noferi, condannano l'atto vandalico, opera di ignoti, che ha devastato la stanza di estetica oncologica nell'area ospedialera di Ponte Nuovo a Careggi ed esprimono solidarietà verso i pazienti e il personale sanitario colpiti dal grave gesto.

"Un gesto simile nei confronti del servizio sanitario, che appartiene alla collettività e ad essa è destinato, è ancor più riprovevole in questo caso, in cui vengono colpite le attrezzature necessarie per un reparto delicato come l'oncologia - dichiarano gli esponenti del M5S - Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i pazienti e il personale sanitario che quotidianamente frequenta il reparto, e ci auguriamo che si ricrei nel tempo una coscienza civile che non veda più il manifestarsi di simili episodi. Allo stesso modo, ci auguriamo che i responsabili siano individuati e puniti in modo esemplare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca