comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 20° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2020 ore 22:00

Donna morta in hotel, trovato il compagno

I carabinieri hanno rintracciato e interrogato l'uomo che condivideva la camera con la 51enne trovata senza vita e con segni sul collo



FIRENZE — Il pm Ester Nocera ha interrogato l'uomo che, per due notti, ha condiviso la camera con la donna trovata morta questa mattina in un hotel del centro di Firenze (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La signora aveva 51 anni ed era di nazionalità tunisina. Il cadavere presenta alcuni segni sul collo. La pm ha disposto l'autopsia. 

L'uomo che aveva soggiornato con lei in albergo e che in un primo momento si era reso irreperibile è italiano. La coppia era arrivata lunedì scorso. Questa mattina lui ha pagato quanto dovuto, compresa una notte in più e precisando che la compagna sarebbe rimasta in camera tutto il giorno e non doveva essere disturbata. Poi se ne è andato.

Nell'inchiesta aperta dalla procura, al momento, non ci sono indagati. Gli inquirenti stanno interrogando tutte le persone che negli ultimi due giorni sono entrati in contatto con la donna. La morte, secondo i primi rilievi, risalirebbe alla notte scorsa.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità