Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 16:00

Dopo una notte in ospedale dimesso il consigliere Bugliani

Giacomo Bugliani
Giacomo Bugliani

L'esponente politico si era sentito male nella seduta di ieri pomeriggio ed era stato ricoverato per accertamenti al Santa Maria Nuova



FIRENZE — Dopo il malore di ieri in consiglio regionale e il conseguente ricovero è stato dimesso oggi dall'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani.

A quanto si è appreso dall'azienda sanitaria Bugliani è stato sottoposto a vari esami e non sarebbero emersi problemi. Il consigliere è nato il 23 ottobre 1979, è residente a Massa e originario di Barbarasco di Tresana, paese della Lunigiana. È al secondo mandato in Consiglio regionale.

Bugliani ha avuto il malore nel pomeriggio mentre stava parlando il presidente della Toscana Eugenio Giani. Nella seduta di ieri si è discusso dell'inchiesta sullo smaltimento illecito dei rifiuti delle concerie di Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno