Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Giovedì 28 Settembre 2023 ore 18:25

Doppio incendio fra sterpaglie e ulivi

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Vicini ma distinti i due roghi divampati tra la vegetazione e che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco con più squadre e mezzi



FIRENZE — Doppio incendio fra sterpaglie e ulivi oggi pomeriggio a Firenze dove i due roghi sono divampati quasi in contemporanea in luoghi non lontani.

Vicini ma distinti, dunque, gli scenari su cui i vigili del fuoco sono intervenuti a partire dalle 15, uno in via Bolognese e l'altro in via Salviati.

Tre le squadre mobilitate con mezzi a supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno