Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Giovedì 18 Giugno 2020 ore 19:15

Due i capannoni a fuoco, si temono dispersi

i capannoni in fiamme

Ispezione con le ruspe per scongiurare la presenza di persone sotto le macerie dopo l’incendio che ha distrutto due edifici industriali



SESTO FIORENTINO — Emergono nuovi dettagli sul furioso incendio che stanotte è divampato in via Ponte a Giogoli nella zona dell’Osmannoro e che vede tuttora impegnati i vigili del fuoco, intervenuti con 13 mezzi e 40 unità (vedi articolo correlato) nelle operazioni di spegnimento: sono infatti due e non uno solo, come in un primo momento era emerso, i capannoni distrutti dalle fiamme. I due edifici, a quanto pare, ospitavano ditte cinesi.

Ancora a metà giornata si registravano focolai attivi. 

Fin dai primi momenti, il timore è stato che sotto le macerie potessero essere rimaste intrappolate delle persone. Per questo, una volta terminate le operazioni di spegnimento, è stato disposto l’intervento delle ruspe per la ricerca di eventuali dispersi di cui in ogni caso, finora, a quanto pare non sono giunte segnalazioni alle forze dell’ordine.

Presente sul posto anche la polizia, intervenuta con 6 volanti del comando di Sesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca