Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 15:30

Assalti esplosivi ai bancomat, tre in poche ore

L'esplosione all'ufficio postale di Riotorto
L'esplosione all'ufficio postale di Riotorto

E' successo a Casciana Terme, Piombino e Grosseto. Indagini in corso da parte dei carabinieri. In due casi i ladri sono fuggiti con il denaro



PIOMBINO — Tre assalti ai bancomat con l'esplosivo in poche ore in Toscana. Nel primo caso alcuni malviventi hanno fatto esplodere il bancomat di Credit Agricole in piazza Martiri della Libertà a Casciana Terme. I ladri sono riusciti a fuggire con i soldi, da quantificare la cifra sottratta. Sull'episodio sono a lavoro i carabinieri.

Altro assalto al bancomat dell'ufficio postale a Riotorto, località nel Comune di Piombino. L'esplosione è avvenuta attorno alle 2 di notte. In questo caso i ladri non sono riusciti a manomettere il bancomat ma l'esplosione ha innescato un incendio subito spento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Le indagini sono coordinate dai carabinieri di Piombino.

Il terzo caso a Roselle, in provincia di Grosseto. La forte esplosione ha fatto tremare il palazzo ed alcuni cittadini hanno pensato ad un terremoto. Invece i rapinatori avevano fatto saltare in aria il bancomat dell'ufficio postale. Un testimone ha visto i ladri che raccoglievano il denaro e poi fuggivano in direzione Siena. Qui il bottino è stato quantificato in 72mila euro. Sulle tracce dei rapinatori la polizia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca