Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Domenica 11 Luglio 2021 ore 19:15

Due giovani cadono in Arno nel cuore della notte

L'allarme è scattato poco prima delle 4 e sulle sponde del fiume sono arrivati i vigili del fuoco, il personale del 118, polizia e carabinieri



FIRENZE — Un ragazzo e una di ragazza di 20 e 18 anni sono caduti in Arno la notte scorsa e sul posto, per salvarli, sono intervenuti i vigili del fuoco con il reparto dei sommozzatori.

L'intervento è avvenuto di notte, verso le 3,45 all'altezza del Ponte alla Vittoria.

I sommozzatori hanno raggiunto i ragazzi a nuoto mentre la squadra di terra, dopo aver calato dal ponte tramite manovra il medico del 118, li ha raggiunti successivamente con il gommone.

I due ragazzi sono stati recuperati e portati a riva, per poi essere affidati alle cure dei sanitari del 118. Sul posto erano presenti anche polizia, carabinieri e agenti della municipale.

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente che ha portato i due a cadere nel fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'insegnante toscana si trovava a bordo strada insieme al suo quattro zampe quando è stata investita. Indagini per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Sport

Cronaca