Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca domenica 12 marzo 2023 ore 19:05

Due veicoli a fuoco in poche ore, inferno sulla A1

Due incendi in poche ore e a breve distanza tra loro hanno mandato nel caos il traffico sulla rete autostradale della A1 tra Firenze e Bologna



FIRENZE — Domenica di fuoco sulla Autostrada A1 tra Firenze e Bologna per una serie di incendi che hanno interessato una autovettura ed un mezzo pesante tra Calenzano e Barberino di Mugello.

Il primo episodio è accaduto nel pomeriggio all'altezza del chilometro 268 ed ha coinvolto una autovettura. La circolazione è stata interrotta e poi riattivata su una corsia con lunghe code.

Il secondo episodio nella serata al chilometro 274 ha coinvolto un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la circoalzione è stata ridotta su una sola corsia sulla quale sono registrate nuovamente code per alcuni chilometri.

I tecnici di Autostrade per l'Italia in entrambi i casi hanno deviato la circolazione sull'uscita di Calenzano con rientro in A1 a Barberino di Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno