Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 10:00

E' morto il suocero di Eugenio Giani

Eugenio Giani

Lo ha annunciato il presidente del Consiglio regionale in un post su Facebook. "Un uomo in gamba, solare e schietto"



FIRENZE — Un grave lutto ha colpito la famiglia del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Lo ha comunicato lo stesso Giani su Facebook in un lungo post.

"Ieri sera, il 4 luglio, se n'è andato a quasi 85 anni il mio suocero, Alfredo Guasti. Un uomo in gamba, solare e schietto, generoso e sempre pronto alla chiacchierata, acuto e curioso, una vita dedicata al lavoro, da funzionario alle poste, alla sua amata famiglia. Per me e' stato come un padre, sempre vicino come uomo e ben partecipe del mio impegno politico, supporto fondamentale alla mia famiglia. Sappiamo che la vita ha un inizio ed una fine, ma alla fine, delle persone piu' care non ci si rassegna mai!".

Nello stesso post il presidente del Consiglio regionale ha comunicato anche che i funerali si terranno sabato prossimo alle 9.30 a Firenze nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo a Novoli, in via Alessandro Allori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno