Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 11:47

Elezioni, una notte tra dirette e exit poll

Dove seguire lo spoglio dei risultati elettorali di queste elezioni politiche 2018? Dalla classica maratona di Mentana a quella sui social



FIRENZE — Mancano due giorni alle elezioni politiche del 4 marzo quando alle 23 i seggi chiuderanno e inizierà lo spoglio. Le dirette in televisione, si sa, la fanno da padrona ma per i risultati si dovrà aspettare il 5 marzo.

Per chi decide di passare la nottata davanti la televisione, il sito online youtrend, dà una prospettiva di tutto ciò che si può vedere. con l’elaborazione dei dati all’Istituto SWG che fornirà inizialmente

La “Maratona Mentana” andrà in onda dalle 22.22 su La7 con gli degli exit poll dalle 23. La Rai diffonderà gli exit poll dalle 23 e poi le proiezioni sui seggi-campione. Per Mediaset e TGCOM24 si inizierà dalle 23 diffondendo il suo intention poll, per poi, con l’inizio dello scrutinio, fornire le proiezioni sui seggi-campione. Anche Sky Tg24 diretta dalle 23 in poi.

Per quanto riguarda i social sarà possibile seguire l’andamento con gli hashtag #Elezioni, #Elezioni2018, #ElezioniPolitiche2018, #ItalyElection2018, #MaratonaMentana, #Politiche2018 e #SkyElezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità