Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Cronaca giovedì 13 luglio 2023 ore 15:15
Si intrufolano nell'ex deposito e mettono su casa
Occupata abusivamente un'area che veniva usata dall'esercito italiano con abitazioni improvvisate. Blitz della polizia
FIRENZE — Ieri sera, 14 Luglio, la polizia di Stato è intervenuta in via della Torre, nella località di Covercianino, nella sede dell’ex deposito carburanti dell’Esercito Italiano, identificando e denunciando cinque cittadini rumeni per invasione di terreni ed edifici. Una zona, questa, spesso attenzionata dalle forze di polizia proprio per prevenire possibili occupazioni abusive.
Durante i controlli all’interno della proprietà gli agenti delle Volanti hanno scoperto diverse piccole case in legno molto rudimentali e poco dopo sempre nei pressi dell’area hanno trovato 5 cittadini rumeni – tra cui una donna e due minori – di età compresa tra i 15 e i 36 anni.
Per tutti è subito scattata la denuncia. Come spiega la polizia, la donna con i due minori sono stati momentaneamente affidati ad una struttura recettiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI