Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 18:55

Festa in agriturismo per 37 contro ogni regola

A scoprire il ritrovo sono stati i carabinieri intervenuti a seguito di una segnalazione. Sanzionati tutti i presenti e anche il gestore



FIRENZE — Festa in un agriturismo bloccata dai carabinieri: in 37 sono stati infatti beccati dai carabinieri a festeggiare in barba a ogni regola violando le misure sulla sicurezza sanitaria per i contagi da coronavirus.

La festa del sabato sera, che in tempi lontani dalla pandemia poteva essere routine, è finita con il blitz dei carabinieri della compagnia di Scandicci, avvisati da una segnalazione di quel ritrovo nella struttura sul territorio comunale di Impruneta.

Una volta raggiunto il posto indicato, i militari hanno interrotto una festa con 37 persone presenti. I partecipanti sono stati tutti multati, ed è stato sanzionato anche il gestore per violazione della normativa anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno