Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 19:00

Beccati in 130 alla festa clandestina di Capodanno

I cittadini hanno segnalare la musica che proveniva da un locale gestito da cinesi. Blitz della municipale e della polizia, 50mila euro di multe



PRATO — Stavano festeggiando il Capodanno in 130 tutti insieme in barba alle norme anti-Covid. Più di 50 mila euro di multa senza nemmeno poter stappare la bottiglia di spumante: è costata cara la festa clandestina in un ristorante ai margini della Chinatown pratese.

Sono intervenuti 36 agenti di polizia, guardia di finanza e polizia municipale che hanno bloccato e sanzionato il maxi-assembramento: 400 euro di multa ciascuno per aver violato il Dpcm che regola le norme anti-Covid. 

L'intervento, spiega in una nota la questura, era scattato dopo alcune segnalazioni arrivate dai cittadini insospettiti dall'alto volume della musica e dalla presenza di numerose auto parcheggiate nei dintorni del ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno