Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca venerdì 01 gennaio 2021 ore 11:38
Intossicata un'altra famiglia, due bimbi ricoverati
Secondo caso in poche ore di una famiglia intossicata dal monossido di carbonio. I bambini di 9 e 12 anni sono ricoverati al Meyer
SAN MINIATO — In una casa di San Miniato una famiglia composta da quattro persone, i genitori di 46 anni e i figli di 12 e 9 anni, è rimasta intossicata dal monossido di carbonio fuoruscito da un braciere.
A quanto si è appreso dai carabinieri la famiglia è stata soccorsa dal 118 e trasferita prima all'ospedale di Empoli. Successivamente i genitori sono stati portati nella camera iperbarica dell'ospedale di Careggi mentre i figli all'ospedale pediatrico Meyer.
Nessuno dei quattro sarebbe in pericolo di vita e l'abitazione non ha subito danni.
L'altro caso accaduto sempre la notte di Capodanno a Sesto fiorentino, qui a restare intossicata una famiglia composta da tre persone, una bimba di due anni, la madre incinta e il padre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI