Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 22:00

Temporali e vento forte, Capodanno col maltempo

Dopo una breve tregua nuova allerta meteo in Toscana. A partire dal tardo pomeriggio previste piogge diffuse che continueranno anche il Primo Gennaio



FIRENZE — Ancora piogge in Toscana. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per esondazione di fossi e canali che scatterà alle 18 di oggi, giovedì 31 dicembre, nelle le aree nord-occidentali del territorio regionale per poi estendersi, dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani venerdì 1 Gennaio, a gran parte della Toscana. Uniche escluse: le zone appenniniche orientali.

Nella giornata di Capodanno piogge abbondanti sono attese su tutta la costa e l’Arcipelago, con possibilità di temporali.

Per questa sera è atteso vento forte di libeccio sulla costa centro-settentrionale e sui crinali mentre domani titerà vento forte di scirocco sulla costa centro e sui crinali.

Mare molto mosso dal pomeriggio di oggi sulla costa centro-settentrionale, con estensione del moto ondoso, domani venerdì, ad Arcipelago e costa centro-meridionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità