Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 22:00

Temporali e vento forte, Capodanno col maltempo

Dopo una breve tregua nuova allerta meteo in Toscana. A partire dal tardo pomeriggio previste piogge diffuse che continueranno anche il Primo Gennaio



FIRENZE — Ancora piogge in Toscana. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per esondazione di fossi e canali che scatterà alle 18 di oggi, giovedì 31 dicembre, nelle le aree nord-occidentali del territorio regionale per poi estendersi, dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani venerdì 1 Gennaio, a gran parte della Toscana. Uniche escluse: le zone appenniniche orientali.

Nella giornata di Capodanno piogge abbondanti sono attese su tutta la costa e l’Arcipelago, con possibilità di temporali.

Per questa sera è atteso vento forte di libeccio sulla costa centro-settentrionale e sui crinali mentre domani titerà vento forte di scirocco sulla costa centro e sui crinali.

Mare molto mosso dal pomeriggio di oggi sulla costa centro-settentrionale, con estensione del moto ondoso, domani venerdì, ad Arcipelago e costa centro-meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto nei boschi in prossimità della strada provinciale 66. Nonostante i soccorsi, l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità