Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 14:20

Rogo minaccia l'agriturismo, turisti evacuati

Un gruppo di 17 turisti è stato evacuato dalla località Bovino, nel comune di Vicchio nel Mugello a causa di un incendio. Sul posto i vigili del fuoco



VICCHIO — Dopo il rogo che visto l'evacuazione di 70 scout e le suore di un convento, adesso ad essere evacuati per un incendio è toccato ad un gruppo di turisti ospitato in un agriturismo, si tratta di cittadini belgi, 10 adulti e 7 bambini che sono stati trasferiti nel paese di Vicchio. 

Il rogo ha interessato un campo di sterpaglie e parte di un bosco. Sul posto stanno intervenendo sul posto vigili del Fuoco, personale dell'Unione dei Comuni del Mugello, volontari Vab e Anpas. 

Al lavoro anche uno elicottero della Regione Toscana, mentre un altro velivolo antincendio è impiegato, secondo quanto reso noto dalla Sala operativa della Regione tra Chiusdino e Radicondoli dove ha ripreso un incendio che ieri si era sviluppato nel Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno