Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:44 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 14:20

Rogo minaccia l'agriturismo, turisti evacuati

Un gruppo di 17 turisti è stato evacuato dalla località Bovino, nel comune di Vicchio nel Mugello a causa di un incendio. Sul posto i vigili del fuoco



VICCHIO — Dopo il rogo che visto l'evacuazione di 70 scout e le suore di un convento, adesso ad essere evacuati per un incendio è toccato ad un gruppo di turisti ospitato in un agriturismo, si tratta di cittadini belgi, 10 adulti e 7 bambini che sono stati trasferiti nel paese di Vicchio. 

Il rogo ha interessato un campo di sterpaglie e parte di un bosco. Sul posto stanno intervenendo sul posto vigili del Fuoco, personale dell'Unione dei Comuni del Mugello, volontari Vab e Anpas. 

Al lavoro anche uno elicottero della Regione Toscana, mentre un altro velivolo antincendio è impiegato, secondo quanto reso noto dalla Sala operativa della Regione tra Chiusdino e Radicondoli dove ha ripreso un incendio che ieri si era sviluppato nel Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità