Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Lunedì 02 Settembre 2024 ore 16:35

Fiamme sul tetto in ristrutturazione

I vigili del fuoco hanno arrestato l'avanzata delle fiamme che minacciavano anche l'altra porzione dell'edificio



FIRENZE — Fiamme sulla copertura di un tetto in fase di ristrutturazione. E' accaduto nel primo pomeriggio a Firenze, dove sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, due autobotti e un’autoscala.

Entrati all’interno del cantiere, i vigili del fuoco hanno fatto accesso al tetto di un edificio composto da un piano fuori terra, ed iniziato le complesse operazioni di spegnimento, con la rimozione dei laterizi, per poi tagliare la guaina isolante e gli strati di isolante per arrestare l’avanzata dell’incendio, che minacciava anche l'altra porzione dell’edificio. 

Non ci sono persone coinvolte. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per la gestione della viabilità e, a scopo precauzionale, anche il personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini, un anno dopo il fatto, hanno portato all'esecuzione di un'ordinanza di carcerazione per una parente di 37 anni e una 25enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità