comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 17:31

Covid, focolai da rientro, altri giovani infettati

In 24 ore altri giovani risultati positivi dopo essere rientrati da un viaggio in Sardegna, Sicilia e Emilia Romagna. Altri casi da Ibiza e Croazia



FIRENZE — Nuovi casi contagio tra giovani rientrati in Toscana dalle vacanze, come già accaduto nelle scorse settimane fino ad oggi (vedi articoli correlati) sono aumentati i focolai attivati da ragazzi positivi rientrati dalla Sardegna o dalla riviera romagnola, da Rimini e Riccione o anche dall'estero, Grecia, Spagna, Malta, Albania, Bosnia. 

Nell'ultima settimana sono circa oltre 300 i casi positivi di persone rientrate in Toscana dall'estero o da altre regioni da una vacanza.

I nuovi casi di contagio, registrati tra ieri oggi dovuti a contatti con persone rientrate da un viaggio sono 9 nella Asl sud Est e 1 nella Nord Ovest.

In provincia di Arezzo, già colpita dai casi degli oltre 30 ragazzi rientrati da Corfù, si allunga la lista dei giovani infettati. 

C'è il caso di una ragazza di 20 anni di Capolona rientrata da Cervia che si trova in isolamento con sintomi, una ragazza e un ragazzo di 26 e 28 anni rientrati da Ibiza, tutti e due in isolamento e asintomatici. Sempre nell'aretino a Montevarchi un giovane di 28 anni è stato infettato da un suo contatto rientrato da Rimini. Quattro giovani risultati positivi rientrati dalla Sardegna: due di 20 e 27 anni di Foiano della Chiana e Arezzo e due 32enni di Arezzo e San Giovanni Valdarno.

Per quanto riguarda la provincia di Siena a Chiusi un ragazzino di 16 anni rientrato dalla Romania e un 23enne rientrato da Paestum. Tutti e due sono paucisintomatici e in isolamento domiciliare.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS