Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 09:57

Covid, positiva coppia di turisti toscani in Sardegna

I coniugi toscani erano in vacanza a Oristano, quando si sono sentiti male ed effettuato il tampone sono risultati positivi al coronavirus



ORISTANO — Due turisti toscani sono risultati positivi al coronavirus mentre erano in vacanza in Sardegna. I due coniugi, arrivati in auto in città, si sono sottoposti al tampone per la verifica della positività a causa dell’insorgere di sintomi febbrili.  Risultati positivi sono stati trasferiti all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari. A renderlo noto il sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

"I due turisti - fa sapere il Comune", hanno avuto pochissimi contatti anche nella struttura dove erano ospiti, ma il personale sanitario della ASLL sta effettuando tutti i controlli necessari sulle persone con cui i due turisti potrebbero essere venuti in contatto".

Si tratta dei primi casi in città dopo che il 7 luglio, a seguito della guarigione dell’ultimo paziente ancora positivo, Oristano era stata dichiarata Covid-free.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno