Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 09:57

Covid, positiva coppia di turisti toscani in Sardegna

I coniugi toscani erano in vacanza a Oristano, quando si sono sentiti male ed effettuato il tampone sono risultati positivi al coronavirus



ORISTANO — Due turisti toscani sono risultati positivi al coronavirus mentre erano in vacanza in Sardegna. I due coniugi, arrivati in auto in città, si sono sottoposti al tampone per la verifica della positività a causa dell’insorgere di sintomi febbrili.  Risultati positivi sono stati trasferiti all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari. A renderlo noto il sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

"I due turisti - fa sapere il Comune", hanno avuto pochissimi contatti anche nella struttura dove erano ospiti, ma il personale sanitario della ASLL sta effettuando tutti i controlli necessari sulle persone con cui i due turisti potrebbero essere venuti in contatto".

Si tratta dei primi casi in città dopo che il 7 luglio, a seguito della guarigione dell’ultimo paziente ancora positivo, Oristano era stata dichiarata Covid-free.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca