comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 09:57

Covid, positiva coppia di turisti toscani in Sardegna

I coniugi toscani erano in vacanza a Oristano, quando si sono sentiti male ed effettuato il tampone sono risultati positivi al coronavirus



ORISTANO — Due turisti toscani sono risultati positivi al coronavirus mentre erano in vacanza in Sardegna. I due coniugi, arrivati in auto in città, si sono sottoposti al tampone per la verifica della positività a causa dell’insorgere di sintomi febbrili.  Risultati positivi sono stati trasferiti all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari. A renderlo noto il sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

"I due turisti - fa sapere il Comune", hanno avuto pochissimi contatti anche nella struttura dove erano ospiti, ma il personale sanitario della ASLL sta effettuando tutti i controlli necessari sulle persone con cui i due turisti potrebbero essere venuti in contatto".

Si tratta dei primi casi in città dopo che il 7 luglio, a seguito della guarigione dell’ultimo paziente ancora positivo, Oristano era stata dichiarata Covid-free.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità