Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 13:40

Forteto, il libro di Fiesoli sul sito del Governo

“Il libro dimenticato dalla scuola” curato da Fiesoli oggi in carcere condannato per abusi e maltrattamenti sui minori è anche nel biblioteca a Campi



FIRENZE — Un libro curato da Rodolfo Fiesoli, guru del Forteto condannato a 14 anni per abusi e maltrattamenti sui minori ospiti della comunità di Vicchio in Mugello si trova nel catalogo dei libri del sito web del Governo nelle pagine del Dipartimento delle politiche sulla famiglia, come riporta il quotidiano La Nazione, ma anche nella biblioteca comunale di Campi Bisenzio.

Si intitola "il libro dimenticato della scuola" scritto dalla Fondazione Forteto (oggi sciolta) adesso si trova al centro di una forte polemica. A rendere noto che la pubblicazione era tra gli scaffali della biblioteca di Campi Bisenzio il capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola.

Sul fatto è intervenuto il Giovanni Donzelli parlamentare toscano di Fratelli d'Italia: "Chiediamo al sindaco Emiliano Fossi di rimuovere immediatamente il libro di Fiesoli dalla biblioteca. E’ una vergogna: porterò il caso in commissione d’inchiesta parlamentare".

🔴 🔴 IL LIBRO SUL FORTETO ANCORA IN BIBLIOTECA A CAMPI? UNO SCANDALO! Oggi #BisenzioSette ha reso noto che presso la...

Pubblicato da Paolo Gandola su Venerdì 13 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno