Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:00
"Forteto, infanzie tradite"
La Lega Nord ha organizzato in Consiglio regionale un incontro con il dipartimento Tutela dei Minori per discutere degli abusi nella cooperativa
FIRENZE — L'evento, organizzato a Palazzo Bastogi, è stato organizzato e condotto dal Consigliere regionale e membro della commissione d'inchiesta sul Forteto, Jacopo Alberti, della Lega Nord. Insieme a lui si sono seduti al tavolo Domenico Del Nero, presidente progetto Firenze-Dinamo, Daniela Casagrande e Laura Lamponi, del dipartimento tutela dei minori- Bran-co Onlus.
Un convegno che tende, dunque, a fare il punto su questa incresciosa vicenda, ancora per molti versi non chiarita. “Nell'ambito delle settimanali audizioni in Regione - ha detto Alberti - abbiamo, purtroppo, ascoltato diverse persone reticenti, mentre ritengo molto utile, ad esempio, la recente testimonianza del dr. Michele Giuttari, già Capo della Squadra Mobile fiorentina, che ha rivelato alcuni particolari interessanti, con possibili ed inquietanti collegamenti con l’altrettanto nota e tragica vicenda legata al cosiddetto “Mostro di Firenze”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|