Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Cronaca domenica 09 febbraio 2020 ore 17:38

Fugge all'alt, l'auto urta un albero e si ribalta

Un'autovettura con a bordo quattro persone si è cappotta durante un inseguimento con i carabinieri dopo essere fuggita davanti ad un posto di blocco



FIRENZE — Non si è fermata all'alt intimato dai carabinieri un'auto che ha proseguito la sua corsa inseguita dai militari ed è finita contro un albero per poi capovolgersi al margine della strada che collega San Vincenzo a Torri con Ginestra Fiorentina. Sarebbero quattro gli occupanti trasportati al San Giovanni di Dio di Firenze in condizioni che non sarebbero state giudicate gravi.

L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi durante un controllo organizzato dai militari contro i furti in una zona giudicata altamente sensibile. I carabinieri adesso indagano sulle motivazioni che avrebbero portato ad eludere il controllo non fermandosi al posto di blocco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia, insieme ai carabinieri, è intervenuta in un'area isolata nelle campagne della Valdicecina stoppando sul nascere un'altra festa abusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport