Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 16:07

Bruciano i boschi della Toscana

Giornata intensa per i vigili del fuoco: ventidue gli incendi nei boschi tra la provincia di Firenze, Grosseto, passando per Pisa, Empoli e Livorno



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono stati impegnati per spegnere un incendio nel bosco in località Pietrapiana nel Comune di Reggello.

Le fiamme stanno devastando un bosco a Castiglione della Pescaia e in località Cernaia, qui sono in azione diverse squadre dei vigili del fuoco di Grosseto. A Calci in provincia di Pisa è scoppiato un altro incendio di sterpaglie sempre in una zona boscosa. 

I vigili del fuoco di Firenze insieme al Corpo Forestale dello Stato stanno intervenendo a Capraia e Limite per l'ennesimo incendio in un bosco. 

A Livorno altro incendio in località Case Panzane a Collesalvetti.

Dalle 8 di questa mattina i vigili del fuoco dei dieci comandi provinciali della regione hanno effettuato complessivamente 22 incendi di sterpaglie, bosco, vegetazione e colture/piantagioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità