Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità mercoledì 04 gennaio 2023 ore 10:56

Giornata di guasti, treni in ritardo in Toscana

Guasti ferroviari hanno interessato alcune tratte toscane causando ritardi ai regionali tra le stazioni di Firenze, Grosseto, Livorno e Pisa



FIRENZE — Giornata difficile per i pendolari e per il trasporto ferroviario in Toscana a causa di alcuni guasti che hanno provocato rallentamenti per i convogli regionali nelle ore di punta.

Un guasto alla linea all'altezza di Firenze Campo Marte è stato segnalato stamani intorno alle 7 ed ha interessato i treni Regionali che hanno subito ritardi fino a 35 minuti. I tecnici hanno ripristinato la linea intorno alle 8 e 35.

Problemi anche sulla linea costiera Pisa - Roma dove la circolazione ha subito rallentamenti verso le 9 per un guasto segnalato a Tarquinia. La linea interessa le fermate di Capalbio, Orbetello, Grosseto, Follonica, Cecina, Livorno e Pisa. 

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato ritardi fino a 45 minuti. La situazione è tornata regolare dopo le 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno