Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Monitor Consiglio martedì 17 ottobre 2023 ore 12:35 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Firenze sempre piú come il Far West

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Il Sindaco Nardella va a caccia di nuovi vigili. Se ne accorge solo ora della drammatica situazione?”



FIRENZE — “A pochi mesi dalla scadenza del suo mandato, il Sindaco Nardella si accorge come Firenze stia diventando una città dove la sicurezza sia una chimera e decide di lanciare un bando per l’assunzione di 200 nuovi vigili" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Probabilmente, ha visto di avere un avanzo di bilancio, da cui utilizzare tali fondi per assumere nuovi addetti e ciò potrebbe essere un classico spot per promuovere se stesso in ottica elezioni europee - prosegue il Consigliere - Il Primo cittadino abbia piena fiducia nel Ministro Piantedosi e comprenda pure l’importanza della creazione di un Cpr anche in Toscana; gli immigrati irregolari che delinquono devono essere rimpatriati".

"Non basta lamentarsi col Governo e poi osteggiare una struttura che serve per contenere l’espandersi della criminalità sui territori" sottolinea il rappresentante della Lega.

"Il biglietto da visita di Firenze è sempre più scolorito e fra i tanti errori commessi da Nardella durante gli anni in cui ha amministrato il capoluogo regionale, uno, assolutamente non secondario, è stato quello di non essersene mai accorto" conclude seccamente Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno