Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio mercoledì 20 dicembre 2023 ore 13:06 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Fuortes resti a Roma e Cutaia venga confermato

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Maggio Musicale Fiorentino, dare continuità al lavoro dell’attuale Commissario è fondamentale"



FIRENZE — “Non condividiamo l’ipotesi che il Commissario del Maggio Musicale Fiorentino venga trasferito a Roma, mentre a Firenze, per sostituirlo, dovrebbe arrivare l’ex Rai Fuortes" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

"Dopo anni in cui si sono registrate forti perdite, con Cutaia la 'nave' è tornata a galleggiare! Pensiamo, quindi, che si debba puntare a dare continuità al buon lavoro fin qui fatto dal Commissario ed un rimpasto sarebbe per noi deleterio - prosegue il Consigliere - Apprezziamo le idee ed il cambio di marcia dato da Cutaia al Maggio Musicale e pertanto una sua sostituzione la riteniamo fuori luogo. Fuortes è già di stanza nella capitale e dunque, con tutto il rispetto per il manager, cerchiamo di evitargli un trasloco ed affidiamogli un incarico in loco".

"Ci sembra che, finalmente, l’Ente fiorentino in questione abbia intrapreso un percorso di risanamento costruttivo e cambiare ora sarebbe una scelta improvvida" conclude Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno