Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca lunedì 12 giugno 2017 ore 17:31

Giurlani interrogato per due ore dal pm

Oreste Giurlani

L'ex sindaco di Pescia è ai domiciliari con l'accusa di peculato. Contestato anche un episodio di corruzione con un imprenditore di Prato



FIRENZE — Nuovo interrogatorio per Oreste Giurlani, l'ormai ex sindaco di Pescia accusato di essersi appropriato di 578mila euro dell'Uncem Toscana, l'Unione dei Comuni montani che ha guidato per dodici anni. Giurlani è indagato anche per corruzione in relazione a un episodio in cui sarebbe coinvolto anche un imprenditore di Prato.

L'ex sindaco è rimasto per due ore davanti al pm titolare delle indagini Tommaso Coletta e ha risposto sia alle domande sul peculato che a quelle sull'episodio di corruzione. Quando poi è uscito non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Poi è tornato a Pescia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca