Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco

Cronaca martedì 05 settembre 2023 ore 18:40

Grida nel buio, i poliziotti si arrampicano fino all'appartamento

Alcuni residenti sentendo le urla hanno allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli agenti delle Volanti e il 118



FIRENZE — Ha iniziato a gridare, intorno alle 3 di questa notte, per richiamare l'attenzione dei vicini in quanto aveva avuto un malore. Protagonista una anziana, quasi centenaria, che vive a Firenze.

I residenti svegliati dalle urla hanno allertato immediatamente i soccorsi. I poliziotti delle Volanti arrivati sul posto si sono arrampicati su una impalcatura, presente per dei lavori fuori dall'edificio, e hanno raggiunto la finestra dell'abitazione della donna. 

Alla vista degli agenti l'anziana si è subito tranquillizzata e li ha fatti entrare in casa. Nel frattempo era stato allertato il 118 ed i sanitari hanno verificato le condizioni della signora che è stata poi affidata ai parenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 84 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca