Monitor Consiglio venerdì 03 novembre 2023 ore 12:19 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Maltempo, siamo vicini ai familiari delle vittime

"Vicinanza anche a chi ha subito gravi danni. Il nostro ringraziamento ai soccorritori"
FIRENZE — “Volevamo esprimere la massima vicinanza ai familiari delle vittime causate dalla forte ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra Regione" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega, anche a nome dei suoi colleghi Consiglieri.
"La nostra solidarietà va anche ai tanti nostri corregionali che hanno subito gravi danni nelle loro abitazioni o imprese - prosegue il Consigliere - Un grazie davvero sentito a tutti coloro che, in queste ore, si stanno generosamente prodigando per portare soccorso alle persone direttamente coinvolte da una vera e propria calamità”.
"Siamo certi che il popolo toscano saprà risollevarsi velocemente da questa grave criticità e confidiamo che le Istituzioni facciano, a vari livelli, pienamente la loro parte" conclude la rappresentante della Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI