Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Attualità lunedì 23 ottobre 2023 ore 14:00
Guasto alla linea elettrica, treni nel caos
Forti rallentamenti alla circolazione ferroviaria con ripercussioni anche nel capoluogo toscano in seguito ad un problema ad un convoglio a Roma
FIRENZE — Circolazione ferroviaria in tilt e pesanti rallentamenti anche a Firenze da questa mattina a causa di un guasto alla linea elettrica del nodo ferroviario di Roma.
Le ripercussione interessano infatti l'intera dorsale tra Milano e Napoli. Nel capoluogo toscano, a Santa Maria Novella, risultano disagi per i convogli in arrivo da sud.
Molti i passeggeri in attesa alla stazione di Firenze Santa Maria Novella dove i ritardi hanno raggiunto picchi di tre ore.
Trenitalia mantiene l'aggiornamento in tempo reale su ritardi e cancellazioni. Una giornata, insomma, particolarmente difficile per il traffico su rotaia. Le cause del guasto che hanno bloccato la corsa di un treno ad alta velocità sono in corso di accertamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI