Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 13:30

Restitution day per comprare 100 defibrillatori

I consiglieri regionali del M5S hanno restituito 120mila euro di indennità. I dispositivi sono destinati soprattutto a luoghi dove si fa sport



FIRENZE — A tenere l'assegno gigante con l'importo di 120mila euro c'è anche il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio insieme al capogruppo Giacomo Giannarelli e agli altri quattro consiglieri pentastellati: Gabriele Bianchi, Irene Galletti, Andrea Quartini e Enrico Cantone. Con loro, anche la senatrice Laura Bottici e il deputato Alfonso Bonafede.

L'importo, spiegano i consiglieri, servirà ad acquistare 100 defibrillatori da destinare ad altrettanti luoghi in tutta la Toscana dove i dispositivi salva-vita sono ancora assenti. "Ne abbiamo acquistati 10 per ogni provincia, con strutture scelte dai nostri gruppi locali".

"Abbiamo spesso parlato della sobrietà della politica - spiega il capogruppo 5 Stelle in Consiglio regionale Giacomo Giannarelli - in questo modo confermiamo i nostri propositi".

"Noi vogliamo governare questo paese perché abbiamo dato testimonianza di essere credibili.  Noi abbiamo già restituito ai cittadini italiani 70 milioni di euro tra stipendi, rimborsi elettorali, privilegi e guarentige".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GIACOMO GIANNARELLI SU RESTITUTION DAY - dichiarazione
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio