Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Lavoro martedì 08 novembre 2016 ore 16:00

Il 14 novembre sciopero dei dipendenti Equitalia

La protesta su scala nazionale durerà per l'intera giornata. Equitalia avverte: "i servizi allo sportello non saranno garantiti"



FIRENZE — Dopo la decisione del governo di chiudere Equitalia trasferendone competenze e personale all'Agenzia delle Entrate, prosegue la mobilitazione dei dipendenti.

Per lunedì 14 novembre i sindacati Fabi, Fist Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Ugl hanno convocato uno sciopero nazionale per tutta la giornata. Nel frattempo proseguono le assemblee del personale: per il 10 novembre sono in programma quelle delle sedi di Arezzo, Siena, Bergamo, Terni, Genova, Novara, Piacenza, Pesaro, Anoca, Bolzano e Urbino.

Al centro della richieste dei sindacati la necessità di "una vera riforma fiscale, finalizzata ad un fisco equo e rispettoso delle esigenze reali dei cittadini, ed insieme una condizione di rispetto e riconoscimento della professionalità e dei diritti dei lavoratori tutti".

Nei giorni scorsi alcune lettere contenenti polvere bianca e messaggi insultati sono state recapitate ad alcune sedi di Equitalia del Piemonte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. I medici hanno tentato di rianimare la donna ma per lei non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS