Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca martedì 08 maggio 2018 ore 11:16

Boato nella notte, il bancomat salta in aria

Alcuni ladri hanno fatto esplodere il bancomat delle Poste ma poi non sono riusciti ad aprire la cassaforte. Ingenti i danni all'ufficio postale



CAMPI BISENZIO — Esplosione nella notte a San Donnino. Alcuni malviventi hanno cercato di rubare il denaro dal bancomat delle Poste, ma non ci sono riusciti. I ladri hanno tentato di forzare il bancomat utilizzando una miscela di gas esplosivo ma sono stati interrotti dall’attivazione del sistema di allarme. 

L’esplosione ha causato notevoli danni all’ufficio postale ed ad alcune vetture parcheggiate. Nessuno è rimasto ferito, le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio