Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 17:30
Ultime ore di quiete, tempeste in arrivo

Codice arancione in Toscana per rovesci e temporali anche di forte intensità, in particolare in prossimità della costa e nell'entroterra pisano
FIRENZE — In arrivo una forte una perturbazione di origine mediterranea che tenderà ad avvicinarsi alla nostra penisola, che dal pomeriggio comincerà ad interessare la costa toscana e successivamente anche il resto della regione.
Domani, miglioramento già nel corso della mattinata con condizioni di variabilità e di moderata instabilità. Dal pomeriggio di oggi, sabato, ed in particolare tra la sera e le ore notturne, possibili temporali di forte intensità, localmente persistenti ed associati a forti raffiche di vento.I fenomeni più intensi risultano più probabili su Arcipelago, in prossimità della fascia costiera (in particolare quella grossetana e livornese), colline pisane, interno del grossetano, parte del senese e aree di nord ovest (provincia di Massa-Carrara).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI