Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 11:44

Il ritorno dei Medici sul red carpet

Servizio di Serena Margheri

Palazzo Vecchio di nuovo sotto i riflettori per la presentazione della fiction Rai. Alla prima anche il premier Renzi ma Dustin Hoffman non c'è



FIRENZE — Nella memoria c'è ancora il via vai di attori e la frenesia della prima mondiale di 'Inferno'. Quella frenesia non si è placata, anzi è rimasta viva come il fuoco sotto la cenere in attesa dell'altro grande evento che ancora una volta fa di Firenze la culla dello spettacolo. 

Stavolta si tratta della fiction dedicata alle origini della dinastia dei Medici, girata tra Firenze, Pistoia e Montepulciano. Un evento attesissimo per la presenza, nel cast, di attori del calibro di Dustin Hoffman. 

Di nuovo, come per 'Inferno', un allestimento spettacolare nel Salone dei Cinquecento per la presentazione della serie televisiva in onda da martedì prossimo su Rai 1. Seduta in prima fila, anche la cantante Skin, leader degli Skunk Anansie, che ha interpretato il brano musicale dei titoli di testa e di coda. 

Stasera la prima dell'episodio iniziale con cena di gala a cui parteciperà anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi Assente, invece, Dustin Hoffman che nella fiction interpreta Giovanni Bicci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Intervento di Renzi all'anteprima della serie televisiva "I Medici"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carambola ha coinvolto tre veicoli. Due persone sono rimaste ferite, una è stata estratta dalle lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità