Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 10:32

In A1 riapre anche il cantiere della terza corsia

Dopo lo stop per l'emergenza Covid ripartono i lavori tra Firenze-Sud e Incisa. Stabilite regole ferree per evitare il contagio tra gli operai



FIRENZE — A due giorni dalla ripresa dei lavori nel megacantiere della galleria Santa Lucia tra Barberino di Mugello e Calenzano, riparte anche l'altro grande cantiere sull'autostrada A1, rimasto bloccato in seguito al "lockdown" per l'emergenza Covid, cioè quello per la realizzazione della terza corsia autostradale tra Firenze Sud e Incisa. 

I sindacati e l'impresa costruttrice Pavimental, infatti, hanno siglato il protocollo che stabilisce le rigidissime regole da rispettare per evitare il contagio tra gli operai: tra questi, la misurazione della temperatura corporea dei lavoratori, la disponibilità di dispenser con detergente e disinfettante e l'assistenza 24 su 24 tramite un'infermeria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno