Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 10 gennaio 2023 ore 14:17

In fuga con l'incasso, beccato al volo dai falchi

Il ladro è stato sorpreso subito dopo il furto, i falchi della squadra mobile lo hanno visto fuggire dalla tabaccheria, lo hanno bloccato ed arrestato



FIRENZE — Arresto al volo per i falchi della squadra mobile di Firenze che hanno sorpreso un ladro che aveva appena messo a segno un furto in una tabaccheria lungo i viali. Si tratta di un cittadino georgiano di 43 anni.

L'uomo è stato sorpreso nella mattinata di ieri, intorno alle 11 e 30, subito dopo aver commesso un furto aggravato ai danni di una tabaccheria in Lungarno Colombo.

Stava uscendo in fretta e furia da un esercizio commerciale, gli agenti insospettiti lo hanno subito fermato e durante il controllo sono saltati fuori dalle sue tasche oltre 1.000 euro in contanti, soldi che, da quanto ricostruito, sarebbero stati rubati poco prima all’interno della tabaccheria.

Secondo quanto ricostruito con un banale escamotage avrebbe distratto la persona dietro al bancone chiedendo di verificare la disponibilità di ben 10 pacchetti di tabacco e approfittando del momento avrebbe sfilato il denaro per poi allontanarsi il più velocemente possibile.

La fuga è stata bloccata sul nascere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno