Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 11:17

In Toscana 4.395 nuovi casi di Covid

Un reparto ospedaliero

Risultano contagiati 7 su 10 dei casi sospetti sottoposti a test. Solo 20 Comuni toscani non hanno registrato nuovi positivi nelle ultime 24 ore



FIRENZE — Continua a restare alto il contagio da Covid in Toscana e del resto basta parlare con amici e  conoscenti per rendersi conto che il virus colpisce ancora moltissimo, anche se i casi gravi che richiedono il ricovero ospedaliero restano bassi grazie alla campagna vaccinale.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati individuati 4.395 nuovi positivi a fronte di 27.910 test, di cui 6.408 sono tamponi molecolari e 21.502 test rapidi. Il tasso di positività sulle prime diagnosi sale al 70,1% (in pratica più di 7 casi sospetti su 10 si confermano positivi con il test) mentre quello sul totale dei tamponi, quindi compresi anche quelli di controllo su casi già noti, è del 15,75%, in linea con i dati degli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità