Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 10:39
In Toscana altri 503 casi di coronavirus

I nuovi casi sono stati diagnosticati su quasi quindicimila tamponi fra test molecolari e antigenici rapidi, circa cinquemila in meno di ieri
FIRENZE — I nuovi casi registrati in Toscana registrati nelle ultime 24 ore sono 503, in aumento rispetto a ieri, su 14.768 test di cui 10.115 tamponi molecolari e 4.653 test rapidi.
Dopo i ventimila test effettuati ieri oggi c'è un calo di circa cinquemila, infatti oggi tra molecolari e test rapidi non si raggiungono i 15mila.
I dati più importanti del bollettino regionali li ha anticipati il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani con il consueto post sulla sua pagina Facebook. Nel pomeriggio saranno resi noti gli altri dati sull'epidemia in Toscana.
Qui sotto il post del presidente Giani
----
Continuiamo a essere responsabili, portare la mascherina ed evitare gli assembramenti, rendiamo la #ToscanasiCura. 📊I...
Pubblicato da Eugenio Giani su Giovedì 21 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI