Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Destra e sinistra unite nella tragedia», Meloni a messa per vittime Crans Montana con i leader dell'opposizione - Il videoracconto
«Destra e sinistra unite nella tragedia», Meloni a messa per vittime Crans Montana con i leader dell'opposizione - Il videoracconto

Cronaca Venerdì 25 Novembre 2022 ore 19:10

Ustionato nell'incendio in ditta è grave in ospedale

vigili fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'operaio è stato raggiunto dalle fiamme divampate nei locali dell'azienda. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono serie



FIRENZE — Principio d'incendio in ditta alla periferia di Firenze con un operaio di 58 anni gravemente ustionato e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi dove è stato ricoverato nel reparto ustionati: è successo appena prima delle 10,45 e subito è partito l'allarme all'indirizzo della centrale di 118.

Oltre a personale e mezzi di soccorso sanitario dell'emergenza urgenza, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest con due automezzi e 7 pompieri che hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell'area.

Attivato anche il nucleo della Asl per la Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno