Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 19:10
Ustionato nell'incendio in ditta è grave in ospedale

L'operaio è stato raggiunto dalle fiamme divampate nei locali dell'azienda. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono serie
FIRENZE — Principio d'incendio in ditta alla periferia di Firenze con un operaio di 58 anni gravemente ustionato e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi dove è stato ricoverato nel reparto ustionati: è successo appena prima delle 10,45 e subito è partito l'allarme all'indirizzo della centrale di 118.
Oltre a personale e mezzi di soccorso sanitario dell'emergenza urgenza, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest con due automezzi e 7 pompieri che hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell'area.
Attivato anche il nucleo della Asl per la Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI