Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfreccia a tutta velocità tra le barche ferme in rada vicino alla scogliera di Capri
Sfreccia a tutta velocità tra le barche ferme in rada vicino alla scogliera di Capri

Cronaca venerdì 18 luglio 2025 ore 19:00

Muore dopo lo schianto in galleria, è la quinta vittima

La donna era stata soccorsa in gravi condizioni insieme alla figlia di 4 anni, che si è spenta al Meyer. I genitori e la sorella sono morti sul colpo



FIRENZE — Si è spenta oggi all'ospedale fiorentino di Careggi, al termine dell' iter di accertamento della morte cerebrale, la donna di 37 anni che era rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nella galleria di base sulla A1 direttissima a Barberino di Mugello. Con la morte della donna salgono a 5 le vittime dello scontro.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 15 Luglio. Per cause in corso di accertamento, forse a causa di un guasto, l'auto sulla quale viaggiava la donna insieme alla figlia di 4 anni, ai genitori di 69 e 65 anni e alla sorella di 39, si sarebbe fermata sulla corsia di marcia, dove sarebbe stata tamponata violentemente da un camion che non è riuscito ad evitare l'impatto.

Nello scontro sono morti sul colpo i genitori e la sorella della donna.

La 37enne e la piccola di 4 anni erano state soccorse in gravi condizioni dai sanitari del 118.

La bambina era stata portata all'ospedale pediatrico Meyer dove si è spenta il giorno dopo. Oggi il decesso della madre, che porta a cinque le vittime del drammatico scontro in galleria. Nessuno di coloro che viaggiava sull'auto è sopravvissuto, compreso il cane morto nell'impatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno