Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 febbraio 2020

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 18:10

Tragico schianto tra scooter, morto un centauro

Due veicoli di grossa cilindrata si sono scontrati sui viali fiorentini durante la notte, un conducente è morto sul colpo, l'altro è in codice rosso



FIRENZE — Durante la notte appena trascorsa lungo via Baracca due scooter di grossa cilindrata, un 250 e un 300 di cilindrata, sono entrati in collisione per cause ancora da accertare. Un conducente è deceduto sul posto, l'altro è stato portato in ospedale in codice rosso. 

 I due mezzi condotti da un uomo di 54 anni e da un 40enne stavano transitando in due diverse direzioni, in ingresso ed in uscita dalla città. Secondo una prima ricostruzione elaborata dalla pattuglia della pòolizia municipale intervenuta sul posto il 40enne avrebbe anticipato la svolta a sinistra per immettersi in via Corelli quando stava arrivando, probabilmente a forte velocità, lo scooter del 54enne. L'impatto è stato violentissimo tanto che il 40enne è stato sbalzato contro un’auto in sosta. 

Nonostante l'intervento del personale del 118 l'uomo è deceduto sul posto mentre l'altro conducente è stato portato in codice rosso in ospedale. I mezzi e i caschi sono stati sequestrati. Via Baracca è stata chiusa quasi due ore per i soccorsi e i rilievi.



Tag

Coronavirus, Conte: «L'Italia è un paese sicuro, più di altri. Si può viaggiare e fare turismo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca