Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 12:09

Incidente sulla A1, sette chilometri di coda

Traffico ko sulla autostrada A1 in direzione Bologna al bivio per la Variante di Valico. Disagi per gli automobilisti, auto e camion incolonnati



FIRENZE — Un incidente avvenuto sulla Autostrada del Sole in direzione Bologna ha creato una coda lunga ben 7 chilometri al bivio per la Variante di Valico. Molti i camion e le auto incolonnate.

L'incidente sarebbe avvenuto attorno alle 11 tra Calenzano e Barberino di Mugello. Disagi per gli automobilisti anche sulla carreggiata opposta per rallentamenti dovuti ai curiosi.

Al momento, il traffico defluisce su tutte le corsie disponibili. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno