Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 14:10

Albero sulle auto in A1, tredici chilmetri di coda

Una grossa pianta trascinata dal vento è finita contro due auto nel tratto di autostrada tra Chiusi e Terni ed è rimasta in mezzo alla carreggiata



FIRENZE — Brutta avventura per le persone a bordo delle due auto che si sono viste colpire da un albero trascinato dal vento mentre percorrevano l'autostrada A1. E' successo nel tratto tra Chiusi e Fabro in direzione Roma e l'incidente ha causato code che hanno raggiunto il tredici chilometri. Nessuna conseguenza per gli occupanti delle auto ma solo paura. 

Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che sono partite le operazioni per il recupero della pianta che ha invaso una corsia di marcia. Al lavoro c'è il personale della Direzione Quinto Tronco di Fiano Romano. 

Il suggerimento per i tanti che, vista anche la prossimità delle feste di Natale, vanno verso Roma, è di uscire a Valdichiana, seguire per Perugia sul raccordo Bettolle-Siena e raggiungere la E45 per rientrare in A1 a Orte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità