Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità sabato 27 agosto 2022 ore 19:30

Incidenti e pioggia nel traffico del controesodo

Webcam Firenze Sud - Autostrade per l'Italia

La situazione del controesodo su strade e autostrade toscane. Traffico intenso nel pomeriggio con incidenti nell'Aretino e pioggia verso Bologna



FIRENZE — Traffico intenso sulle reti stradali e autostradali per il rientro dalle vacanze di Agosto. Sono attese code fino alla mattina di lunedì 29 Agosto con divieto di transito ai mezzi pesanti dalle 7 alle 22 di domenica 28 Agosto.

Nel pomeriggio ed in serata sulla A1 sono state segnalate code soprattutto tra Aglio e il bivio A1 Variante e tra la Valdichiana e Firenze.

Per le prossime ore, dalla serata di sabato a tutta la giornata di domenica è in vigore una allerta meteo soprattutto nel sud della Toscana, Senese e Aretino oltre all'Arcipelago.

Durante la giornata sono state segnalate code sul tratto toscano dell'Autostrada del Sole a sud di Firenze presso Monte San Savino e a nord di Firenze verso Bologna dove nel pomeriggio la pioggia ha ridotto la visibilità.

Tra Monte San Savino ed Arezzo in direzione di Firenze è stato un doppio tamponamento a provocare la chiusura di una corsia e creare lunghe code. Due incidenti si sono verificati nell'arco di 30 minuti, entrambi nello stesso punto, al chilometro 3 in direzione nord tra Monte San Savino ed Arezzo. Diverse le vetture coinvolte e quattro i feriti: un uomo e una donna di Modena, una donna e un uomo siciliani, tutti trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo.

Problemi anche sulla A11 presso l'allacciamento con la A12 in direzione di Pisa dove è stato segnalato un veicolo in fiamme.

Sulla  A15 il traffico intenso ha interessato il tratto nei pressi di Aulla in prossimità dell'allacciamento con la A12 in direzione di La Spezia.

Sulla Firenze Pisa Livorno una serie di incidenti hanno rallentato la circolazione al mattino una perdita di carico all'altezza di Montopoli in direzione di Firenze, poi un veicolo in avaria tra Empoli e San Miniato Basso in direzione di Livorno e nel pomeriggio un altro veicolo fermo è stato segnalato all'altezza di Empoli Est in direzione di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno