Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 18:50

Operaio precipita in cantiere, è gravissimo

soccorritori
Foto d'archivio

Ha 45 anni l'uomo piombato al suolo cadendo da circa 6 metri d'altezza. E' stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi



FIRENZE — E' caduto dall'impalcatura del cantiere in cui stava lavorando ed è precipitato per circa 6 metri prima di arrestare il suo volo impattando col suolo: è grave e versa in prognosi riservata un operaio di 45 anni protagonista stamani alle 8,40 dell'infortunio avvenuto nel viale Belfiore a Firenze.

L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e dai vigili del fuoco, che lo hanno recuperato con tecniche speleo alpino fluviali consegnandolo poi ai sanitari. E' stato condotto in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi dove si trova ricoverato.

La centrale operativa dell'emergenza urgenza ha attivato anche il personale esperto in sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno