Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Monitor Consiglio mercoledì 29 giugno 2022 ore 13:59 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Inopportuna la decisone di Toscana Aeroporti sulla distribuzione dividendi

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

«Prendiamo atto di quanto esposto dall’assessore Marras nella comunicazione in relazione alla parziale rendicontazione da parte di Toscana Aeroporti e alla volontà del mantenimento dei livelli occupazionali»



FIRENZE — «Come ha ben spiegato l'assessore i dieci milioni di ristori versati dalla Regione erano fortemente motivati dalla necessità, come fatto con altri settori dell'economia regionale, di sostenere un settore strategico per la Toscana. In più, la Giunta ha preteso una rendicontazione sulle spese che in realtà non sarebbe stata dovuta. Al tempo stesso vogliamo ribadire la nostra posizione sulla decisione da parte di Toscana Aeroporti di distribuire ai soci 7 milioni di utili. Le nostre perplessità permangono, come pure rimane forte la richiesta di investire gli utili in azioni di sviluppo degli scali toscani e, quindi, nella salvaguardia dei posti di lavoro».

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd in Consiglio regionale, sulla comunicazione svolta dall’assessore Leonardo Marras in aula in merito alla “rendicontazione ed alla ricognizione degli impegni a carico di Toscana Aeroporti della sovvenzione diretta di 10 milioni di euro”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La persona dispersa è una donna. Mobilitazione per i soccorsi: sul posto un elicottero dei vigili del fuoco, personale specializzato e sommozzatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità