Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non so il francese ma…»: la voce incredibile della 20enne Veronica, rivelazione alle auditions di X Factor 2026
«Non so il francese ma…»: la voce incredibile della 20enne Veronica, rivelazione alle auditions di X Factor 2026

Monitor Consiglio Mercoledì 19 Febbraio 2025 ore 20:35 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Profondo cordoglio per la morte dell'operaio

Irene Galletti
Irene Galletti

"E' necessario fare piena luce sull'incidente è avvenuto a Carrara"



FIRENZE — "Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia, ai colleghi e a tutti i cari del lavoratore tragicamente scomparso quest’oggi presso la ditta Bedini Marmi di Carrara a causa di un incidente sul lavoro". 

"Davanti a notizie come questa non si può che restare scossi e rinnovare con forza la necessità di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro. È inaccettabile che si continui a morire mentre si svolge la propria attività lavorativa. Occorre fare piena luce sulle cause dell’incidente, accertare eventuali responsabilità e mettere in atto tutte le misure necessarie per evitare che simili tragedie si ripetano."

Così dichiarano Riccardo Ricciardi e Andrea Quartini, deputati toscani del M5S, e Irene Galletti, Presidente del Gruppo M5S in Consiglio Regionale, solidarietà alla comunità di Carrara e a chi è stato colpito da questa drammatica perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lungo i sanitari hanno tentato di rianimare la giovane centaura fiorentina, ma invano: per lei non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica