
Il momento in cui è scoppiato l'incendio dentro la discoteca in Macedonia del Nord: il panico e 1500 in fuga dalle fiamme

Monitor Consiglio mercoledì 19 febbraio 2025 ore 20:35 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Profondo cordoglio per la morte dell'operaio

"E' necessario fare piena luce sull'incidente è avvenuto a Carrara"
FIRENZE — "Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia, ai colleghi e a tutti i cari del lavoratore tragicamente scomparso quest’oggi presso la ditta Bedini Marmi di Carrara a causa di un incidente sul lavoro".
"Davanti a notizie come questa non si può che restare scossi e rinnovare con forza la necessità di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro. È inaccettabile che si continui a morire mentre si svolge la propria attività lavorativa. Occorre fare piena luce sulle cause dell’incidente, accertare eventuali responsabilità e mettere in atto tutte le misure necessarie per evitare che simili tragedie si ripetano."
Così dichiarano Riccardo Ricciardi e Andrea Quartini, deputati toscani del M5S, e Irene Galletti, Presidente del Gruppo M5S in Consiglio Regionale, solidarietà alla comunità di Carrara e a chi è stato colpito da questa drammatica perdita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI