
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca domenica 14 gennaio 2024 ore 15:50
Kata, segnalazione con una foto dalla Spagna

L'immagine è stata inviata ai carabinieri. Ritrae una bambina all'interno di un autobus. La mamma interpellata per il riconoscimento
FIRENZE — Arriva dalla Spagna una segnalazione fotografica di avvistamento della piccola Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da Firenze il 10 Giugno 2023. L'immagine è stata inviata ai carabinieri, che per il riconoscimento hanno interpellato la mamma.
Di quella che potrebbe essere una possibile nuova pista sulla bimba che da 7 mesi è svanita nel nulla dallo stabile all'epoca occupato in cui viveva proprio con la madre e con il fratellino si è occupata anche la trasmissione televisiva di Rete4 Quarto Grado.
La foto giunta dalla Spagna ritrae una bambina seduta a bordo di un autobus. La mamma ha riferito che il riflesso presente sul vetro del mezzo ostacola l'esatto riconoscimento della bambina.
Dopo mesi di silenzio, però, la segnalazione riaccende la speranza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI